Ragusa, una targa per giuseppe mallo

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO N. 723

UNA TARGA PER GIUSEPPE MALLO

‘Mi batteva il cuore forte per l’emozione, ma alla fine l’emozione aiuta’ volendo dire che aiuta a dare il meglio di sé, così il piccolo Giovanni Mallo ha raccontato la sua …

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO N. 723

UNA TARGA PER GIUSEPPE MALLO

‘Mi batteva il cuore forte per l’emozione, ma alla fine l’emozione aiuta’ volendo dire che aiuta a dare il meglio di sé, così il piccolo Giovanni Mallo ha raccontato la sua esperienza alla manifestazione canora ‘Lo Zecchino D’Oro’ dove si è piazzato al secondo posto con il ‘Rap del peperoncino’. ‘Ogni cittadino che riesce a dare lustro con il proprio talento alla nostra città ottenendo grandi risultati a livello nazionale ‘ ha detto il sindaco Dipasquale – è per noi motivo di grande orgoglio e merita tutto il nostro riconoscimento perché contribuisce a rendere Ragusa ancora più grande. Auguro a Giuseppe altri successi e momenti entusiasmanti, senza dimenticare lo studio che rimane la cosa fondamentale’. A consegnare la targa insieme al primo cittadino il consigliere Mario Galfo che ha voluto sottolineare la grande tenacia di Giuseppe Mallo che, malgrado i suoi 9 anni, con determinazione e con il sostegno dei genitori ha superato una serie di esami fino a raggiungere un risultato davvero brillante.
Giuseppe Mallo era accompagnato dai genitori e parenti, dalla maestra Giovanna Guastella e da alcuni bambini del coro Mariele Ventre, diretto dalla Guastella e di cui fa parte Giuseppe Mallo.

14/12/2011
(Comune Ragusa)