di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 465
UNA STRADA DELLA CITTA’ INTITOLATA
ALL’ON.LE CORRADO DI QUATTRO
Intitolare una strada cittadina e precisamente la Via n. 1 della Zona artigianale di Contrada Mugno, all’On.le Dott. Corrado Di Quattro. A deciderlo è stata la Giunta Muncipale che ha approvato a tale scopo il 3 agosto scorso la delibera n. 289.
L’On.le Di Quattro, uomo politico di spicco della provincia di Ragusa, ha iniziato il suo percorso come delegato provinciale e come consigliere nazionale del Movimento giovanile della DC. La sua attività politica lo portò ad essere eletto anche segretario provinciale della Democrazia Cristiana e nel 1980 Assessore ai beni culturali della Giunta Provinciale. Deputato regionale nella X legislatura dell’ARS, è stato uno dei più convinti sostenitori della Legge su Ibla.
La cerimonia di intitolazione della strada all’ On.le dott. Corrado Di Quattro, ubicata nei pressi del Centro Direzionale Comunale della Zona artigianale, si svolgerà, alle ore 11, di giovedì 30 agosto.
Ragusa 28/08/2012
Nei giorni scorsi a Caltagirone la Polizia di Stato ha denunciato un uomo che è…
Via libera dalla giunta regionale ai criteri per l’erogazione del reddito di povertà, il sostegno…
Un'esperienza che lascerà senza parole. Il nuovo spettacolo di mentalismo di Giovanni Cricchio dal titolo…
Amadeus il simbolo della crisi televisiva. L'annuncio arriva a gran voce e lo si chiede…
Anche nei supermercati si possono trovare capi d'abbigliamento di qualità. Nei supermercati, spesso considerati esclusivamente…
Sabato. Nubi sparse e schiarite al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto,…