Comunicato n. 281
UN SEMINARIO SU WELFARE E SOSTENIBILITA’ ECONOMICA
“Welfare e sostenibilità economica quali opportunità: dai finanziamenti pubblici al fund raising privato”: è questo il tema del seminario in programma, il prossimo 23 aprile, nei locali del settore Sviluppo Economico, ubicato presso il Centro direzionale comunale di Contrada Mugno.
‘Si tratta di un importante appuntamento promosso dall’Assessorato ai servizi sociali – spiega l’assessore ai servizi sociali Flavio Brafa – rivolto agli enti del Terzo Settore e rappresenterà un’ottima opportunità per acquisire informazioni utili a stilare progetti e più in generale favorire l’accesso ai finanziamenti europei previsti su questo fronte”.
L’ iniziativa vedrà la presenza di Marco Livia, membro dell’Istituto di Ricerche Educative e Formative e di Massimo Coen Cagli, membro della Scuola di Roma di Fund Raising.
Ragusa 16/04/2014
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…