di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 45
UN CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE RISERVATO ALLE DONNE
L’Associazione Europea Operatori di Polizia di Ragusa promuove un corso gratuito di difesa personale riservato alle donne sempre più spesso vittime di aggressioni. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Ragusa, dalla Provincia Regionale e dal Coni Provinciale con la collaborazione del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e dall’Associazione sportiva dilettantistica ‘360 Kombat’.
Il programma del corso e le modalità per iscriversi allo stesso verranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, venerdì 8 febbraio, alle ore 12, presso la Sala Giunta. All’incontro con gli operatori dell’informazione saranno presenti il Commissari Straordinari del Comune e della Provincia Regionale, rispettivamente Margherita Rizza e Giovanni Scarso, il Presidente del Coni Provinciale Sasà Cintolo ed i rappresentanti dell’Associazione Europea Operatori di Polizia, dello ‘CSEN’ e del ‘360 Kombat’.
Ragusa 7/02/2013
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…