di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 558
TREDICI DEFIBRILLATORI PRESSO STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE
Grazie all’intervento di alcune aziende sono stati acquistati tredici defibrillatori che saranno messi a disposizione di strutture pubbliche e private. Ciò si è reso possibile a seguito di un’iniziativa portata avanti dalla V Commissione Consiliare Cultura ed attività sociali presieduta dal Consigliere Giovanni di Mauro che ha voluto affrontare con particolare attenzione la questione relativa alla necessità di dotare alcune strutture pubbliche e private di defibrillatori, preziosi strumenti ‘salvavita’.
L’organismo consiliare per sviluppare questo progetto si è avvalso della collaborazione gratuita di tre medici ragusani e precisamente dei dottori Noto, Pino e Rinzivillo.
Il risultato dell’iniziativa verrà illustrato nel corso di una conferenza stampa in programma domani, martedì 11 dicembre, alle ore 12, presso la sala giunta.
All’incontro con gli operatori dell’informazione saranno presenti il Commissario Straordinario dr.ssa Margherita Rizza, il Presidente della V Commissione consiliare Giovanni Di Mauro ed i medici che hanno collaborato per la concretizzazione del progetto.
Ragusa 10/12/2012
Poi finalmente dire addio agli interessi sui mutui, ora compri casa qui e non li…
Capodanno in questa capitale europea ti costerà pochissimo: parti subito Anche il 2024 sta per…
Allarme posto di blocco, se rispondi così ti ritirano la patente: già decine di vittime…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia…
Attenzione a questi documenti se hai una casa di proprietà: devi compilarli, altrimenti... Mai come…
Le magliette Coop sembrano veramente quelle dei grandi marchi, te le porti a casa con…