di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato Stampa n. 53
Sono iniziate oggi le riprese per realizzare una puntata dedicata al territorio di Ragusa di Sereno Variabile, la storica trasmissione di viaggi e turismo ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua, in onda il sabato su Rai2.
La troupe, con la regia di Flavio Zennaro, tra oggi e domani realizzerà servizi presso la Grotta delle Trabacche, il Castello di Donnafugata, il porto turistico, presso una tipica masseria ragusana, nelle latomie di Cava Gonfalone, oggetto di interventi di riqualificazione a cura della Sovrintendenza che hanno reso il sito particolarmente suggestivo, e naturalmente verranno realizzate panoramiche del centro storico di Ragusa, con particolare attenzione per Ibla, per il Circolo di Conversazione ed il Duomo di San Giorgio.
Alla preparazione della puntata hanno offerto piena collaborazione il commissario straordinario del Comune di Ragusa Margherita Rizza, attraverso l’Ufficio Stampa ed il Comando di Polizia Municipale, e la Sovrintendenza per i BB.CC.AA. di Ragusa.
La puntata dedicata al territorio ragusano dovrebbe andare in onda tra due settimane.
Ragusa 20/02/2013
Occhio a questa novità, potrebbe rivoluzionare l'inverno di molti. Il pellet è un combustibile naturale…
Il Ministero della Salute si è espresso: questo cibo non si può più mangiare. Il…
In Sicilia l'annuncio che ha dell'incredibile è ormai ufficiale, ti danno 500 mila euro e…
Nuova bufera scommesse all’orizzonte. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, la Procura di…
“Un giorno importante, siamo qui per testimoniare come il governo regionale sia attentissimo alle esigenze…
Eurospin lancia un’offerta inaspettata: il prodotto conquista tutti e manda in tilt i negozi. Ecco…