COMUNICATO STAMPA N. 302
Iniziano domani i lavori per la sostituzione di un tratto di condotta fognaria in via Bartolomeo Colleoni tra via Danimarca e via Ettore Fieramosca. Si provvederà alla chiusura totale al traffico veicolare di alcuni tratti interessati dai lavori per la presenza di grossi mezzi meccanici, scavi profondi e per la ridotta dimensione della sede stradale.
In una prima fase sarà chiuso il transito dalle ore 7 di domani alle ore 24 del 30 settembre 2013 su via B. Colleoni, nel tratto compreso tra via Bruxelles e via Bulgaria, e su via Irlanda nel tratto compreso tra via Lussemburgo e via B. Colleoni. La circolazione, in entrambi i sensi di marcia, sarà così modificata: via B. Colleoni, via Bruxelles, via S. Pertini, via G. Falcone e via B. Colleoni.
Nella seconda fase dei lavori il traffico sarà interdetto in via B. Colleoni nel tratto compreso tra via Irlanda e via Bulgaria; la circolazione, in entrambi i sensi di marcia, sarà così modificata: via B. Colleoni, via Irlanda, via G. Falcone e via B. Colleoni;
Sarà consentito il transito ai residenti, frontisti nonché a tutti gli aventi diritto per il raggiungimento delle proprietà laterali insistenti sul tratto in divieto, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori.
I lavori, che avranno la durata di circa 5 mesi, sono stati finanziati dalla Regione per un importo complessivo di ‘.100.000,00 (Iva inclusa). La ditta esecutrice dei lavori è “G.F. Impianti” di Modica.
Ragusa 29/07/2013
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…
Continuano gli appuntamenti della terza edizione di “Contrappunto”, il festival internazionale che l’Orchestra Scontrino e…
È stato nuovamente vandalizzato l'eco-compattatore di Corepla installato per volontà dell’Amministrazione comunale e di RAP,…
Se non scrivi questo dato perdi per sempre il bonus bollette. Sono in pochi a…
Al via il trasferimento dell'acqua dalla diga Gammauta, nel Palermitano, al lago Castello che rifornisce…