Comunicato n. 380
SODDISFAZIONE DEL SINDACO PER LA PIENA RIUSCITA
DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO DELLA CITTÀ
IL PRIMO CITTADINO RINGRAZIA LA DITTA BUSSO PER L’EFFICIENZA DEI SERVIZI RESI
‘Desidero esprimere la mia soddisfazione e gioia per la piena riuscita del programma dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, Patrono della nostra città. Grande è stata la partecipazione alla festa dei ragusani e di quanti in questi giorni stanno trascorrendo le ferie nel nostro territorio. Ho avuto modo, con grande emozione, di potere partecipare per la prima volta come Sindaco di questa città alla processione al seguito della quale ci sono stati tantissimi cittadini e fedeli che si sono stretti al Santo Patrono’.
A dichiararlo è il primo cittadino Federico Piccitto che manifesta altresì il proprio compiacimento sul fatto che non si sono registrati problemi di alcun genere.
‘Un particolare ringraziamento aggiunge ancora il Sindaco – desidero indirizzarlo alla ditta Busso ed ai suoi dipendenti che in questi giorni di festa in città, così come avvenuto in occasione del Ferragosto a Marina di Ragusa, hanno garantito in maniera impeccabile il servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti. Nella prima mattinata di oggi, inoltre, gli operatori ecologici della Busso hanno ripulito in tempi rapidi le strade, che sono state attraversate dalla processione con i ceri votivi dei fedeli, per garantire la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti’.
Ragusa 30/08/2013
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…