Comunicato n. 380
SODDISFAZIONE DEL SINDACO PER LA PIENA RIUSCITA
DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO DELLA CITTÀ
IL PRIMO CITTADINO RINGRAZIA LA DITTA BUSSO PER L’EFFICIENZA DEI SERVIZI RESI
‘Desidero esprimere la mia soddisfazione e gioia per la piena riuscita del programma dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, Patrono della nostra città. Grande è stata la partecipazione alla festa dei ragusani e di quanti in questi giorni stanno trascorrendo le ferie nel nostro territorio. Ho avuto modo, con grande emozione, di potere partecipare per la prima volta come Sindaco di questa città alla processione al seguito della quale ci sono stati tantissimi cittadini e fedeli che si sono stretti al Santo Patrono’.
A dichiararlo è il primo cittadino Federico Piccitto che manifesta altresì il proprio compiacimento sul fatto che non si sono registrati problemi di alcun genere.
‘Un particolare ringraziamento aggiunge ancora il Sindaco – desidero indirizzarlo alla ditta Busso ed ai suoi dipendenti che in questi giorni di festa in città, così come avvenuto in occasione del Ferragosto a Marina di Ragusa, hanno garantito in maniera impeccabile il servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti. Nella prima mattinata di oggi, inoltre, gli operatori ecologici della Busso hanno ripulito in tempi rapidi le strade, che sono state attraversate dalla processione con i ceri votivi dei fedeli, per garantire la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti’.
Ragusa 30/08/2013
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…
La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…