di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 433
SI PRESENTA DOMANI IL PROGETTO PER IL RESTAURO
E RECUPERO FUNZIONALE DEL TEATRO DELLA CONCORDIA
Pronto il lavoro concernente il restauro e recupero funzionale del Teatro della Concordia che comprende anche il servizio di architettura ed ingegneria per l’adeguamento del progetto definitivo alle normative sopravvenute, progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità, assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.
A realizzare il progetto è stato lo Studio Baldo, formato da un èquipe di tecnici di Agrigento a cui fanno capo anche dei progettisti ragusani, che si è aggiudicato l’appalto a seguito di gara pubblica il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea.
Il lavoro verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che il Sindaco Nello Dipasquale ed il Vice sindaco ed assessore ai centri storici Giovanni Cosentini terranno domani, mercoledì 25 luglio, alle ore 12, presso l’aula consiliare.
Ragusa 24/07/2012
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…