di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 433
SI PRESENTA DOMANI IL PROGETTO PER IL RESTAURO
E RECUPERO FUNZIONALE DEL TEATRO DELLA CONCORDIA
Pronto il lavoro concernente il restauro e recupero funzionale del Teatro della Concordia che comprende anche il servizio di architettura ed ingegneria per l’adeguamento del progetto definitivo alle normative sopravvenute, progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilità, assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.
A realizzare il progetto è stato lo Studio Baldo, formato da un èquipe di tecnici di Agrigento a cui fanno capo anche dei progettisti ragusani, che si è aggiudicato l’appalto a seguito di gara pubblica il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea.
Il lavoro verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che il Sindaco Nello Dipasquale ed il Vice sindaco ed assessore ai centri storici Giovanni Cosentini terranno domani, mercoledì 25 luglio, alle ore 12, presso l’aula consiliare.
Ragusa 24/07/2012
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…