Circa 12.000 litri di gasolio ‘in nero’, privo cioè della documentazione di legge in materia di accise, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Vittoria (Ragusa). Una parte, 4.000 litri, era contenuta in un’autobotte individuata mentre entrava in una ditta di autotrasporti, al cui interno e’ stata trovata una cisterna con il resto del carburante. Il serbatoio era munito anche di una pistola erogatrice per consentire di rifornire i mezzi e al momento del controllo dei finanzieri sono stati colti in fragranza di reato mentre un trattore stava facendo il pieno. Otto persone, tra autisti e titolari delle aziende di trasporto implicate nella vicenda, sono state denunciate per contrabbando di prodotto petrolifero e per detenzione di materiale esplodente senza le prescritte autorizzazioni. Sono tre le società coinvolte, tutte operanti nel settore degli autotrasporti.
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…