Ragusa, sabato e domenica prossimi nel parco del castello di donnafugata il “salone internazionale del fumetto”

Comunicato n. 340

Prenderà il via sabato 17 maggio presso il parco del Castello di Donnafugata la due giorni dedicata al ‘Salone internazionale del fumetto, giochi e videogiochi’. L’iniziativa, promo…

Comunicato n. 340

Prenderà il via sabato 17 maggio presso il parco del Castello di Donnafugata la due giorni dedicata al ‘Salone internazionale del fumetto, giochi e videogiochi’. L’iniziativa, promossa dall’Associazione ‘Maniacreativa’ con la collaborazione della Cooperativa ‘Girasole’ e la compartecipazione del Comune, è inserita nell’ambito del programma della manifestazione ‘Ragusa in Fiore’.
Il 17 e 18 maggio il grande giardino dell’antico maniero di proprietà comunale diverrà meta di grandi e piccoli che avranno modo di partecipare a conferenze, concorsi, tornei di videogiochi ed attività varie tra cui una mostra ‘ mercato dedicata ai fumetti.
L’articolato programma della manifestazione verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che l’Assessore alla cultura e beni culturali Stefania Campo e gli organizzatori dell’evento terranno domani, martedì 13 maggio, alle ore 12, presso la sala giunta.

Ragusa 12/05/2014