Un uomo di 44 anni è stato arrestato, nel ragusano, per aver rubato nove sedie di plastica colorate e un tavolino del reparto di Oncologia dell’ospedale ‘Maria Paternò Arezzo’ di Ragusa Ibla. Le avrebbe caricate sulla propria auto, probabilmente per rivenderle o, forse, più semplicemente per usarle a casa.
L’uomo è stato notato da medici del nosocomio che hanno allertato il 112, proprio mentre stava caricando le sedie in auto per darsi alla fuga. Una pattuglia di carabinieri lo ha intercettato e condotto nella sede del comando provinciale dell’Arma dove l’uomo, prima di essere arrestato, ha cominciato a inveire contro i militari.
L’accusa adesso sarebbe duplice: furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Le sedie e il tavolino sono state restituite all’ospedale e rimesse al loro posto nella sala d’attesa del reparto di Oncologia
Si rischiano 309 euro di multa per via della tassa d'estate, da giugno a settembre…
Notizia dell'ultim'ora, finalmente si può dire addio agli orologi, da questo momento in poi sarai…
Il nuovo Codice della Strada ha molte regole in più e i singoli decreti non…
Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l'annuncio che ha allertato i cittadini. La…
Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…
Anche nei grandi supermercati si possono trovare prodotti per un pasto stellato. Anche nei grandi…