UFFICIO STAMPA
Comunicato n. 9
LUNEDI’ 9 GENNAIO UNA RIUNIONE DI LAVORO DELLA DIREZIONE DEL PARCO
ARCHEOLOGICO DI CAMARINA PRESSO LA SALETTA COMUNALE DI PIAZZA SAN GIOVANNI
Presso la saletta riunioni dell’Ufficio Turistico ubicato nell’ex Palazzo INA di Piazza San Giovanni che è stata recentemente concessa dall’Amministrazione Comunale alla Direzione del Parco Archeologico regionale di Camarina unitamente ad un locale comunale sito al secondo piano dello stesso stabile, da utilizzare come sede di rappresentanza dell’ufficio regionale, si terranno i primi due incontri di alcune importanti attività promosse dal Direttore del Parco, Prof. Giovanni Di Stefano.
La prima riunione, fissata per lunedì 9 gennaio, alle ore 17,30, riguarderà la costituzione di gruppi di ricerca per il laboratorio di topografia antica, mentre la seconda, in programma alle 17,30 di lunedì 16 gennaio, vedrà riunita l’equipe didattica di valutazione dei progetti formativi delle scuole che hanno aderito ad progetto promosso dal museo di Camarina.
Il Sindaco Nello Dipasquale che ha accolto di buon grado la richiesta della direzione del parco archeologico regionale di Camarina mettendo a disposizione della stessa dei locali del Comune, interverrà al primo incontro fissato per lunedì 9 gennaio per un saluto a quanti saranno presenti a prima iniziativa dell’ufficio regionale.
Ragusa 5/01/2012
(Comune Ragusa)
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
Al Mapei Stadium, il Sassuolo ha battuto il Palermo 2-1 in un match teso e…