Ragusa, ragusa e l’accessibilità ai suoi centri storici

comune ragusa

Comunicato n. 385

‘RAGUSA E L’ACCESSIBILITA’ AI SUOI CENTRI STORICI’

Venerdì 29 giugno, alle ore 10, presso l’Auditorium San Vincenzo Ferreri di Piazza G.B. Hodie…

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 385

‘RAGUSA E L’ACCESSIBILITA’ AI SUOI CENTRI STORICI’

Venerdì 29 giugno, alle ore 10, presso l’Auditorium San Vincenzo Ferreri di Piazza G.B. Hodierna a Ragusa ibla, si terrà un nuovo appuntamento dell’iniziativa ‘L’Amministrazione incontra la Città’.
Tema dell’incontro, aperto alla partecipazione della cittadinanza, sarà: ‘Ragusa e l’accessibilità ai suoi centri storici’.
Ad aprire la riunione sarà il Sindaco Nello Dipasquale a cui farà seguito l’intervento del Vice sindaco ed assessore ai centri storici Giovanni Cosentini.
Il tema della giornata verrà quindi affrontato dall’Architetto Giorgio Colosi, dall’Archietto Carmela Canzonieri, Docente dell’Università di Enna e dall’architetto Paola La Greca, Direttore del Dipartimento di Architettura dell’Università di Catania.
Tra gli interventi programmati previsti quelli del Dirigente tecnico del Comune l’ing. Michele Scarpulla, dei docenti della Facoltà di Architettura dell’Università di Catania, Architetti Corrado Fianchino, Maurizio Spina e prof. Francesco Martinico, dell’On.le Giorgio Chessari e del collaboratore del Sindaco per le problematiche di Ragusa Ibla, consigliere comunale Titì la Rosa.

Ragusa 26/06/2012