Ragusa, raccolta segnalazioni sui danni subiti dalle aziende agricole

comune ragusa

UFFICIO STAMPA Comunicato n. 151 RACCOLTA SEGNALAZIONI SUI DANNI SUBITI DALLE AZIENDE AGRICOLE Un ufficio dell’Assessorat…

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa fa sapere che un ufficio dell’Assessorato allo sviluppo economico è a disposizione delle aziende danneggiate dal maltempo Gli uffici dell’Assessorato allo sviluppo economico siti presso il centro direzionale comunali di Contrada Mugno sono a disposizione dei titolari delle aziende agricole per la segnalazione dei danni subiti dal maltempo.

A disporre l’apertura di uno sportello è stato l’Assessore allo sviluppo economico Sonia Migliore che di concerto con il dott. Carpenzano dell’Ispettorato provinciale dell’Agricoltura, ha deciso, al fine di agevolare gli agricoltori che hanno subito danni alle proprie strutture a causa delle avverse condizioni atmosferiche, di mettere a disposizione i propri uffici per raccogliere le segnalazioni. Le aziende interessate potranno pertanto potranno rivolgersi in orario di ufficio alla dr.ssa Concetta Farina tel 0932.676454 e-mail:c.farina@comune.ragusa.gov.it Ragusa 13/03/2012