Ragusa, provvedimenti viabilità su via roma
Comunicato n. 323
PROVVEDIMENTI VIABILITA’ SU VIA ROMA
Nella mattinata di lunedì 4 giugno verrà riaperta al transito l’area d’intersezione compresa tra la via Roma e la via S.Anna ed…
di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 323
PROVVEDIMENTI VIABILITA’ SU VIA ROMA
Nella mattinata di lunedì 4 giugno verrà riaperta al transito l’area d’intersezione compresa tra la via Roma e la via S.Anna ed al fine di consentire il completamento dei lavori di pavimentazione dei lavori di riqualificazione di via Roma sarà invece chiuso, fino al 30 giugno 2012, quello sull’area di intersezione tra la via Roma e il corso V.Veneto.
A tal fine i provvedimenti viabilistici che interesseranno questa fase dei lavori, in aggiunta a quelli già in atto, saranno i seguenti:
1) Divieto di transito sul corso V.Veneto nel tratto compreso tra la via S.Giovanni e la via Messina (via M.Leggio);
2) Divieto di sosta sulla via S.Giovanni dal civico 20 a via S.Anna;
3) Divieto di transito per i mezzi pesanti (superiori a 3.5 t) sul corso V.Veneto nel tratto compreso tra la via M. Rapisardi e la via S.Giovanni e sulla via M.Coffa nel tratto compreso tra la via S.Anna e il corso V. Veneto;
4) Inversione del senso unico di marcia sulla via Xiumè con direzione consentita da via M.Leggio a corso V.Veneto, solo per il traffico locale e con esclusione dei mezzi pesanti.
Ragusa 31/05/2012