Ragusa, pronta la rete fognaria di contrada bruscè

comune ragusa

Comunicato n. 215

PRONTA LA RETE FOGNARIA DI CONTRADA BRUSCE’

Completato l’intervento di realizzazione della rete fognaria che servirà la zona urbanizzata di Contrada Bruscé. I lavori…

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 215

PRONTA LA RETE FOGNARIA DI CONTRADA BRUSCE’

Completato l’intervento di realizzazione della rete fognaria che servirà la zona urbanizzata di Contrada Bruscé. I lavori, per una spesa complessiva di ‘ 550.000, hanno riguardato anche la esecuzione di un impianto di sollevamento.
‘Abbiamo inserito questo importante intervento ‘ dichiara il Sindaco nello Dipasquale – tra le priorità delle opere pubbliche programmate da questa Amministrazione. Ciò consentirà a centinaia di famiglie residenti in Contrada Bruscè di poter finalmente contare su un servizio che era atteso da tanti anni’.
‘I residenti nella zona ‘ comunica l’Assessore all’ambiente Mario Addario – per allacciarsi alla nuova rete fognaria dovranno presentare apposita istanza su un modulo prestampato disponibile presso l’Ufficio Ecologia ed Ambiente di Via Spadola ( piano superiore della sede del Comando della Polizia Municipale). Si fa presente altresì che detti lavori potranno essere eseguiti soltanto in presenza del personale tecnico del Comune.

Ragusa 16/04/2012