Comunicato n. 200
PRESENTAZIONE ISTANZA PER SERVIZIO SCUOLABUS
(Anno Scolastico 2013-2014)
Il Settore Pubblica Istruzione rende noto che le domande per usufruire del servizio scuolabus per il prossimo anno scolastico 2013-2014 potranno essere inoltrate presso i propri uffici di Piazza San Giovanni dal 15 luglio al 31 agosto 2013.
I moduli per la richiesta del servizio saranno disponibili dal mese di luglio presso il Settore P.I. e saranno a breve scaricabili dal sito del Comune www.comune.ragusa.gov.it. Le domande dovranno essere corredate di fotocopia del documento di identità del genitore richiedente e di modello ISEE relativo ai redditi 2012. Non verranno accettate istanze incomplete e con ISEE mancante o scorretto.
Le istanze potranno essere inoltrate anche on-line, scaricando il modello dal sito del Comune purché complete della suddetta documentazione, all’indirizzo di posta: p.calabrese@comune.ragusa.it .
Si fa altresì presente che quanti non risultino a tutt’oggi in regola con i pagamenti per il corrente anno scolastico, non saranno ammessi al servizio senza aver prima regolarizzato la propria posizione con i versamenti mancanti.
Ragusa 3/06/2013
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…