Ragusa, presentazione istanze per servizio di scuolabus

Comunicato n. 200

PRESENTAZIONE ISTANZA PER SERVIZIO SCUOLABUS
(Anno Scolastico 2013-2014)

Il Settore Pubblica Istruzione rende noto c…

Comunicato n. 200

PRESENTAZIONE ISTANZA PER SERVIZIO SCUOLABUS
(Anno Scolastico 2013-2014)

Il Settore Pubblica Istruzione rende noto che le domande per usufruire del servizio scuolabus per il prossimo anno scolastico 2013-2014 potranno essere inoltrate presso i propri uffici di Piazza San Giovanni dal 15 luglio al 31 agosto 2013.
I moduli per la richiesta del servizio saranno disponibili dal mese di luglio presso il Settore P.I. e saranno a breve scaricabili dal sito del Comune www.comune.ragusa.gov.it. Le domande dovranno essere corredate di fotocopia del documento di identità del genitore richiedente e di modello ISEE relativo ai redditi 2012. Non verranno accettate istanze incomplete e con ISEE mancante o scorretto.
Le istanze potranno essere inoltrate anche on-line, scaricando il modello dal sito del Comune purché complete della suddetta documentazione, all’indirizzo di posta: p.calabrese@comune.ragusa.it .
Si fa altresì presente che quanti non risultino a tutt’oggi in regola con i pagamenti per il corrente anno scolastico, non saranno ammessi al servizio senza aver prima regolarizzato la propria posizione con i versamenti mancanti.

Ragusa 3/06/2013