Comunicato n. 661
Nell’ambito della manifestazione Natale Barocco, prenderà il via anche l’iniziativa ‘Villaggio di Natale’, mercatino natalizio che aprirà i battenti venerdì 20 dicembre in piazza Matteotti (Piazza Poste) alle ore 15,30 con l’inaugurazione
dell’ amministrazione comunale e della CNA territoriale di Ragusa. Verranno esposte produzioni di eccellenza, dai biscotti della tradizione locale ai panettoni artigianali, dai gioielli in ceramica di Caltagirone e pietra lavica ai ricami ed accessori in pelle, maglia e feltro, dal restauro di opere d’arte al prezioso olio degli iblei, alla birra artigianale e alle conserve a base di capperi, dai gustosi panini con prodotti tipici locali al tipico cioccolato modicano.
Gli espositori sono stati coinvolti anche grazie alla preziosa collaborazione della CNA territoriale di Ragusa. Il ‘Villaggio di Natale’ resterà aperto ai visitatori fino al 30 dicembre, dalle 10,30 alle 22,30, ad eccezione del 24 dicembre (chiusura ore 20,30) e del 25 dicembre (apertura ore 17,30).
Ragusa 19/12/2013
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…