Comunicato n. 192
IL 20 E 21 MARZO IL FORUM REGIONALE DELLE POLIZIE LOCALI
Mercoledì prossimo conferenza stampa per presentare il programma
Il 20 e 21 marzo prossimi, come già comunicato, presso la Scuola Regionale dello Sport di Via Magna Grecia, si terrà il 4° Forum Regionale delle Polizie Locali.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Ragusa è organizzata dal Comando della Polizia Locale con la collaborazione della Casa editrice Edipol che cura il periodico nazionale ‘La Voce dei Vigili Urbani’.
Il programma della due giorni verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 19 marzo, alle ore 12, presso la Sala Giunta.
All’incontro con gli operatori dell’informazione interverranno il Sindaco Federico Piccitto, il Vice sindaco ed assessore alla Polizia Municipale Massimo Iannucci, il Comandante del Corpo di P.M. Giuseppe Puglisi ed il direttore della casa editrice Edipol Luigi Gambino.
Ragusa 14/03/2014
Assurda decisione, arriva il bonus sigarette per il 2025, più fumi e più ti pagano,…
Noto anche come ragno Giuda, qualcuno crede che sia insignificante, ma si finisce in coma…
Il Conclave per l’elezione del nuovo Papa inizierà il prossimo mercoledì 7 maggio. La data…
La Russia ha stabilito un cessate il fuoco di tre giorni in Ucraina a partire…
Il territorio spagnolo è stato colpito da un blackout che sta provocando forti disagi anche…
Presentato alla Festa del Cinema di Roma, il lungometraggio è stato prodotto da Eolo Film…