Ragusa, maxi schermo per le dirette televisive delle gare due e tre schio – passalacqua ragusa

Comunicato n. 292

MAXI SCHERMO PER LE DIRETTE TELEVISIVE
DELLE GARE DUE E TRE SCHIO – PASSALACQUA RAGUSA

L’Amministrazione Comunale vuole coinvolgere la città per il grande …

Comunicato n. 292

MAXI SCHERMO PER LE DIRETTE TELEVISIVE
DELLE GARE DUE E TRE SCHIO – PASSALACQUA RAGUSA

L’Amministrazione Comunale vuole coinvolgere la città per il grande evento sportivo che vede impegnata la Passalacqua Ragusa per la conquista dello scudetto

L’Amministrazione Comunale intende coinvolgere la città ed in particolare gli sportivi ragusani facendoli assistere alla diretta televisiva delle fasi finali della gara due e gara tre, valevole per la conquista dello scudetto del Campionato italiano di basket femminile, Serie A1, che vede protagonista la compagine ragusana ‘Passalacqua Spedizioni’.
Per farlo il Vice sindaco ed Assessore allo sport Massimo Iannucci ha dato disposizione ai propri uffici di approntare un servizio di noleggio di video proiettore con maxi schermo che sarà installato sabato 26 aprile in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa per trasmettere, alle 20,30, la diretta di gara due, Schio- Passalacqua Ragusa. Analogo servizio verrà garantito anche in occasione della gara tre di lunedì 28 aprile, per la finale scudetto tra le due compagini. Questa volta il maxi schermo per la diretta televisiva, sempre alle 20,30, verrà montano al Palaminardi di Ragusa.
‘Abbiamo ritenuto giusto – dichiara il Sindaco Federico Piccitto ‘ far vivere, attraverso le dirette televisive, ai ragusani ed agli appassionati di basket questi momenti magici che vedono impegnata la compagine ragusana ‘Passalacqua Spedizioni’ per la conquista dello scudetto della massima serie del campionato nazionale di basket femminile. Saremo anche noi a tifare Ragusa sia in Piazza Duca degli Abruzzi, per diretta della gara due, sia al Palaminardi, per la gara tre, che vale lo scudetto’.

Ragusa 23/04/2014