Categories: Ragusa

Ragusa, master sulla mediazione: l’avvio del corso slitta di due settimane

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO N. 613

MASTER SULLA MEDIAZIONE

SLITTA DI DUE SETTIMANE L’AVVIO DEL CORSO

Le prime due giornate di lezione del Master sulla Mediazione saranno l’11ed il 12 novembre e non il 28 e 29 ottobre, come preannunciato.
La HR Planet, società di formazione accreditata dal Ministero della Giustizia prenderà ha comunicato al Comune che per motivi organizzativi l’avvio delle lezioni slitterà infatti di due settimane.
Il Comune di Ragusa che collabora con la società che promuove l’iniziativa ha messo a disposizione per gli otto incontri in programma, per un totale di cinquantatre ore di lezioni, l’Aula Consiliare. Il calendario del Master sulla Mediazione proseguirà quindi il 18 e 19 novembre, 25 e 26 novembre, 9 e 10 dicembre 16 e 17 dicembre. Ogni venerdì le lezioni si terranno dalle ore 8,30 alle ore 19,30 con pausa pranzo, mentre il sabato sono previste cinque ore, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
Per iscrizioni ed informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’HR Planet di Roma 349/8643380 o al responsabile di zona della società Avv. Serena Belluardo tel.338/1475658 ‘ e-mail serenabell@virgilio.it

Ragusa 27/10/11
(Comune Ragusa)

Redazione

Recent Posts

Traghetti Eolie: aumenti per le isole minori, +72% dal 2022, Schifani: “Sospendere subito”

C'è forte preoccupazione per il nuovo aumento tariffario che colpisce i collegamenti marittimi sovvenzionati verso…

1 ora ago

Arcivescovo di Palermo: “L’acqua è di tutti, non può essere privatizzata”

L’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, nella ricorrenza della Giornata Mondiale dell’Acqua, si è recato…

1 ora ago

Il Palermo scende in campo con una maglia speciale in memoria di Sara Campanella

“Non un minuto di silenzio, non un minuto senza lottare, non un minuto senza urlare…

1 ora ago

“Volevo rinfrescarmi”, sono 173 euro di multa | Introdotta la ‘tassa 40 gradi’: dovete morire di caldo anche in estate

Una nuova tassa da non credere, eppure è così. Negli ultimi decenni, il riscaldamento globale…

5 ore ago

Addio Sicilia, ‘cancellata’ dalla cartina: si ferma tutto in Basilicata | Sotto non c’è più nulla da oggi

La Sicilia definitivamente cancellata dalla cartina, l'Italia finirà in Basilicata, al di sotto non ci…

15 ore ago

Pnrr, il Teatro Potlach a Buscemi, tra immagini, suoni e narrazioni, alla scoperta delle tradizioni tramandate

Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del…

15 ore ago