Comunicato n. 269
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL CASTELLO DI DONAFUGATA
E’ in pubblicazione all’albo pretorio e sul sito internet dell’Ente, il cottimo fiduciario relativo ai lavori urgenti riguardanti la manutenzione straordinaria delle falde a tetto del Castello di Donnafugata ed il rifacimento degli intonaci esterni ed interni per un importo a base d’asta di ‘ 86.380, 92.
‘Abbiamo previsto questi interventi già da tempo ‘ dichiara il Sindaco Federico Piccitto ‘ in quanto riteniamo di fondamentale importanza attuare tutti i lavori necessari, sia di manutenzione ordinaria che straordinaria, per l’antico maniero di proprietà comunale che si uniscono anche agli altri, già avviati, riguardanti il parco. L’Amministrazione pone lo stesso tipo di attenzione a tutti i giacimenti culturali presenti nel nostro territorio che devono essere salvaguardati e valorizzati per una sempre migliore fruizione da parte dei turisti’.
Ragusa 10/04/2014
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…