Comunicato n. 55
L’UFFICIO POSTALE DI MARINA DI RAGUSA
SARA’ TRASFERITO IN VIA DONNALUCATA
Nell’attesa del completamento dei lavori di adeguamento infrastrutturale dei nuovi locali, le attività verranno garantite presso l’Ufficio postale di Santa Croce Camerina
La Direzione di filiale di Ragusa di Poste Italiane ha comunicato al Sindaco Federico Piccitto che entro il mese di gennaio l’ufficio postale di Marina di Ragusa verrà chiuso a seguito di atto di precetto del proprietario dell’immobile di rilasciare i suddetti locali.
Al primo cittadino viene comunque data ampia assicurazione che sono già iniziati i lavori di adeguamento infrastrutturale e tecnologico dei nuovi locali in cui opererà l’ufficio postale di Marina di Ragusa, ubicati in Via Donnalucata.
Nelle more, comunica Poste Italiane, le attività verranno trasferite presso l’ufficio territorialmente più vicino di Santa Croce Camerina che fino all’apertura di quello di Marina verrà adeguatamente potenziato.
Ragusa 23/01/2014
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…