di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 172
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIA ROMA
Il Comando della polizia Municipale rende noto che nella mattinata di lunedì 26 marzo, al fine di consentire il proseguimento dei lavori di riqualificazione urbanistica di via Roma e nello specifico l’allaccio delle varie condutture dei due tratti (corso Italia ‘ Corso V. Veneto e Corso V. Veneto ‘ via S.Anna) sarà chiuso il transito veicolare sull’area di intersezione tra la via Roma e il corso V.Veneto.
I provvedimenti viabilistici che interesseranno questa fase dei lavori, in aggiunta a quelli già in atto, saranno i seguenti:
1) Divieto di transito sul Corso V. Veneto nel tratto compreso tra la via San Giovanni e la via Messina (via M. Leggio);
2) Divieto di sosta sulla via S. Giovanni dal civico 20 a via S. Anna;
3) Divieto di transito per i mezzi pesanti (superiori a 3.5 t) sul Corso V.Veneto nel tratto compreso tra la via M. Rapisardi e la via S.Giovanni e sulla via M.Coffa nel tratto compreso tra la via S. Anna e il corso V. Veneto;
4) Inversione del senso unico di marcia sulla via Xiumè con direzione consentita da via M.Leggio a corso V.Veneto, solo per il traffico locale e con esclusione dei mezzi pesanti.
Ragusa 24 marzo 2012
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…