Comunicato n. 258
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALL’HANDY SPORT RAGUSA
Gli Assessori Falvio Brafa e Giuseppe Di Martino hanno preso parte sabato scorso alla manifestazione organizzata dalla Handy Sport Ragusa svoltasi presso l’impianto sportivo comunale di Contrada Petrulli.
E’ stata un’occasione importante per premiare gli atleti della società sportiva ragusana e festeggiare così i recenti successi ottenuti il 22 e 23 giugno scorsi ai Campionati Italiani di Società di atletica leggera di Garbagnate Milanese con la conquista del Titolo Italiano Femminile sia agli assoluti che nei promozionali. Ottimi i risultati anche della Squadra Maschile con un settimo posto agli assoluti ed un sesto posto nei promozionali. Quest’anno anche alle fasi regionali L’Handy Sport Ragusa non ha avuto rivali, vincendo tutte le prove dal Gran Prix Sicilia di atletica leggera.
Alla luce dei brillanti risultati raggiunti gli amministratori comunali presenti alla manifestazione del Petrulli hanno espresso, anche a nome del Sindaco Federico Piccitto le congratulazione agli atleti che hanno contribuito a mettere in luce a livello nazionale la città di Ragusa.
Ragusa 9/07/2013
Si è conclusa lo scorso 6 gennaio l’operazione nazionale complessa denominata “e-fishing”, posta in essere…
Nell’ambito di attività di controllo economico del territorio, i Finanzieri della Compagnia di Bagheria, congiuntamente…
“Stop affitti brevi – Santanchè vogliamo risposte”. Scrivono così gli attivisti anonimi della Banda di…
Gli agenti della Polizia di Stato di Caltanissetta hanno eseguito otto misure cautelari per associazione…
Sabato: Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli per lo più sereni…
Allarme bollo auto: se non rispetti questa data, lo devi pagare tre volte Il bollo…