Ragusa, la giunta municipale approva il rendiconto di gestione 2011

comune ragusa

Comunicato n. 230

LA GIUNTA MUNICIPALE APPROVA IL RENDICONTO DI GESTIONE 2011

IL PROVVEDIMENTO PASSA ADESSO ALL’ESAME DEL MASSIMO CONSESSO

La Giunta Municipale con delibera n. 128 del …

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 230

LA GIUNTA MUNICIPALE APPROVA IL RENDICONTO DI GESTIONE 2011

IL PROVVEDIMENTO PASSA ADESSO ALL’ESAME DEL MASSIMO CONSESSO

La Giunta Municipale con delibera n. 128 del 19 aprile ha approvato, come proposta per il Consiglio Comunale, il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2011 comprendente il conto del bilancio, il conto economico, il conto del patrimonio, il prospetto di conciliazione con l’allegata relazione illustrativa della stessa G.M. sull’andamento delle gestione finanziaria e patrimoniale.
L’Amministrazione Comunale ha adottato l’importante provvedimento sulla base degli schemi del contabili elaborati dagli uffici finanziari dell’Ente che esaminate le risultanze finali ha rilevato che si è proceduto alla eliminazione di residui passivi per complessivi ‘ 7.405.530,12, conseguenti ad economie di gestione, a perenzione e/o mancata attuazione di attività progettuale e che è stata altresì operata una riduzione di ‘ 6.317.908,96 derivanti da residui attivi riconosciuti in tutto o in parte insussistenti per assoluta o dubbia esigibilità.
L’esame della delibera passerà adesso al vaglio del Consiglio Comunale che è già stato convocato per venerdì 27 aprile alle ore 18.

Ragusa 23/04/2012