Ragusa, la consulta persmanente dei presidneti dei consigli comunali decide di organizzare un momento di partecipazione collettiva sull’istituzione dei liberi consorzi tra comuni

Comunicato n. 436

ORGANIZZARE UN MOMENTO DI RILEVANZA E DI PARTECIPAZIONE COLLETTIVA SULL’ISTITUZIONE DEI LIBERI CONSORZI TRA COMUNI

A deciderlo è stata la Consulta Permanente dei Presidenti …

Comunicato n. 436

ORGANIZZARE UN MOMENTO DI RILEVANZA E DI PARTECIPAZIONE COLLETTIVA SULL’ISTITUZIONE DEI LIBERI CONSORZI TRA COMUNI

A deciderlo è stata la Consulta Permanente dei Presidenti dei Consigli Comunali

Si è riunita ieri pomeriggio al Comune di Ragusa la Consulta permanente dei Presidenti dei Consigli Comunali della provincia di Ragusa, coordinata dal Presidente del Consiglio Comunale di Ragusa Giovanni Iacono.
La Consulta ha deliberato di organizzare un momento di rilevanza e di partecipazione collettiva sull’istituzione dei Liberi Consorzi e l’eliminazione delle Province Regionali, coinvolgendo esponenti della Giunta regionale, la deputazione, i Sindaci, tutti i Consigli Comunali e i cittadini.
All’interno della Consulta è stata anche costituita una commissione per il monitoraggio delle infrastrutture al cui interno saranno coinvolti i Consigli Comunali. Sono stati distribuiti alcuni compiti operativi di cui si sono fatti carico Gigi Bellassai, Roberto Garaffa, Giovanni Iacono, Giuseppe Quarrella, rispettivamente Presidenti dei Consigli Comunali di Comiso, Modica, Ragusa, Ispica.

Ragusa 25/09/2013