Categories: Ragusa

Ragusa, la consulta permanente dei presidenti dei consigli comunali a favore dell’istituzione del registro dei testamenti biologici in ogni città della nostra provincia

Comunicato n.539

LA CONSULTA PERMANENTE DEI PRESIDENTI DEI CONSIGLI COMUNALI A FAVORE DELL’ISTITUZIONE DEL REGISTRO DEI TESTAMENTI BIOLOGICI IN OGNI CITTA’ DELLA NOSTRA PROVINCIA

La Consulta permanente dei Presidenti dei Consigli Comunali aderisce all’incontro dibattito con i cittadini, a cui interverranno l’Assessore Regionale alla Sanità Lucia Borsellino e Beppe Englaro del Comitato di Bioetica di Milano, sull’istituzione dei registri dei testamenti biologici, già voluto ed attivato dal Comune di Ragusa, che si svolgerà venerdì 8 novembre prossimo, alle ore 16, presso la Sala Avis di Ragusa.
Lo rende noto il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Iacono, preannunciando che la Consulta permanente promuoverà, in ogni Comune della provincia, l’istituzione del registro del testamento biologico.

Ragusa 5/11/2013

Redazione

Recent Posts

INPS, “il 4 aprile vi facciamo il bonifico”: questo è il suo regalo anticipato di Pasqua | Festeggia insieme a te

L'INPS ha in programma una grande e piacevole sorpresa per il periodo di Pasqua. Aprile…

2 ore ago

Soggiorna in un B&B e fa perdere le sue tracce senza pagare

Ha prenotato un soggiorno di dieci giorni in una struttura ricettiva catanese, spacciandosi per un…

2 ore ago

Sicilia tra le principali regioni italiane per produzione olio d’oliva

La produzione di olio d’oliva rappresenta un’eccellenza del Made in Italy. In un mercato internazionale…

2 ore ago

Istat, a febbraio +47mila occupati e la disoccupazione cala al 5,9%

A febbraio, rispetto al mese precedente, la crescita degli occupati e degli inattivi si associa…

2 ore ago

Francia, Marine Le Pen “Il sistema ha estratto la bomba nucleare, sanno che vinceremo le elezioni”

Il sistema “ha estratto la bomba nucleare”. Lo ha detto Marine Le Pen commentando la…

2 ore ago

Dazi, Von der Leyen “Vogliamo negoziare ma da una posizione di forza”

“Deve essere chiaro: l’Europa non ha iniziato questo confronto. Non vogliamo necessariamente reagire, ma abbiamo…

2 ore ago