UFFICIO STAMPA
Comunicato n. 11
LA ‘BEFANA AD IBLA’ VENERDÌ 6 E SABATO 7 GENNAIO
L’Amministrazione Comunale, con l’intervento economico di diversi sponsor privati, promuove per domani venerdì 6 e sabato 7 gennaio in Piazza Pola la manifestazione “La Befana a Ibla”.
Il programma sarà articolato nel seguente modo: Venerdì 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13, spettacolo circense con clown, mini maghi e l’immancabile Befana. Previsto inoltre un intrattenimento con il ‘Pallone Comico’ e le bolle di sapone giganti.
Nel pomeriggio, alle ore 18, 2^ edizione di ‘Befana in 500’, raduno ed incontro delle Fiat 500 che alle 17,30 si raduneranno in Corso Italia con sfilata per le vie della città fino a giungere ad Ibla, luogo in cui, alle 18,50, presso i Giardini Iblei si terranno sia una mostra delle utilitarie storiche, sia dei giochi a punti per bambini con la premiazione finale a cui sarà presente la Befana che regalerà palloncini e caramelle.
Sabato 7 Gennaio invece, dalle ore 17 alle ore 20, prevista una parata itinerante con giullari e fantasisti che partirà dai Giardini Iblei ed arriverà al Duomo di San Giorgio.
Ragusa 5/1/2012
(Comune Ragusa)
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…