Ragusa, la “befana ad ibla” venerdì 6 e sabato 7 gennaio

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n. 11

LA ‘BEFANA AD IBLA’ VENERDÌ 6 E SABATO 7 GENNAIO

L’Amministrazione Comunale, con l’intervento economico di diversi sponsor privati, promuove per domani venerdì 6 e sabato 7 genn…

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n. 11

LA ‘BEFANA AD IBLA’ VENERDÌ 6 E SABATO 7 GENNAIO

L’Amministrazione Comunale, con l’intervento economico di diversi sponsor privati, promuove per domani venerdì 6 e sabato 7 gennaio in Piazza Pola la manifestazione “La Befana a Ibla”.
Il programma sarà articolato nel seguente modo: Venerdì 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13, spettacolo circense con clown, mini maghi e l’immancabile Befana. Previsto inoltre un intrattenimento con il ‘Pallone Comico’ e le bolle di sapone giganti.
Nel pomeriggio, alle ore 18, 2^ edizione di ‘Befana in 500’, raduno ed incontro delle Fiat 500 che alle 17,30 si raduneranno in Corso Italia con sfilata per le vie della città fino a giungere ad Ibla, luogo in cui, alle 18,50, presso i Giardini Iblei si terranno sia una mostra delle utilitarie storiche, sia dei giochi a punti per bambini con la premiazione finale a cui sarà presente la Befana che regalerà palloncini e caramelle.
Sabato 7 Gennaio invece, dalle ore 17 alle ore 20, prevista una parata itinerante con giullari e fantasisti che partirà dai Giardini Iblei ed arriverà al Duomo di San Giorgio.

Ragusa 5/1/2012
(Comune Ragusa)