Comunicato n. 225
ISTITUIRE UN ‘MERCATINO DELLE PULCI’ IN VIA ROMA
Il Sindaco Federico Piccitto con propria determina, la n.17 del 26 marzo scorso, ha deciso di istituire un ‘Mercatino delle Pulci’ in Via Roma da svolgersi, dalle ore 8 alle ore 14,30, nelle giornate di domenica, con 23 posteggi.
‘E’ questo un primo passo – dichiara il Sindaco Federico Piccitto – che intendiamo attuare per rivitalizzare il cuore della città e l’isola pedonale di Via Roma. Altre iniziative verranno prossimamente poste in essere per stimolare sempre più l’interesse della gente a frequentare il centro storico’.
Il ‘mercatino delle pulci’ di Via Roma dovrà svolgersi secondo le modalità individuate nel disciplinare relativo al ‘mercatino delle pulci’ predisposto del Settore VII ‘Pianificazione e sviluppo del territorio, sportello unico attività produttive’. Nel dispositivo della determina sindacale si precisa altresì che l’esatta ubicazione del tratto di via Roma in cui dovrà svolgersi l’iniziativa, avverrà previa acquisizione dei pareri da parte del Settore IX ‘Polizia Municipale’ e del Settore IV ‘Centri Storici’.
Ragusa 28/03/2014
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…