Comunicato n. 225
ISTITUIRE UN ‘MERCATINO DELLE PULCI’ IN VIA ROMA
Il Sindaco Federico Piccitto con propria determina, la n.17 del 26 marzo scorso, ha deciso di istituire un ‘Mercatino delle Pulci’ in Via Roma da svolgersi, dalle ore 8 alle ore 14,30, nelle giornate di domenica, con 23 posteggi.
‘E’ questo un primo passo – dichiara il Sindaco Federico Piccitto – che intendiamo attuare per rivitalizzare il cuore della città e l’isola pedonale di Via Roma. Altre iniziative verranno prossimamente poste in essere per stimolare sempre più l’interesse della gente a frequentare il centro storico’.
Il ‘mercatino delle pulci’ di Via Roma dovrà svolgersi secondo le modalità individuate nel disciplinare relativo al ‘mercatino delle pulci’ predisposto del Settore VII ‘Pianificazione e sviluppo del territorio, sportello unico attività produttive’. Nel dispositivo della determina sindacale si precisa altresì che l’esatta ubicazione del tratto di via Roma in cui dovrà svolgersi l’iniziativa, avverrà previa acquisizione dei pareri da parte del Settore IX ‘Polizia Municipale’ e del Settore IV ‘Centri Storici’.
Ragusa 28/03/2014
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…