Ragusa, iniziati gli interventi di manutenzione delle ville comunali e spazi a verde di ragusa e marina

Comunicato n. 292

INIZIATI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE VILLE COMUNALI E SPAZI A VERDE DI RAGUSA E MARINA

Quattro squadre di operatori impegnate nei servizi di manutenzione delle ville …

Comunicato n. 292

INIZIATI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE VILLE COMUNALI E SPAZI A VERDE DI RAGUSA E MARINA

Quattro squadre di operatori impegnate nei servizi di manutenzione delle ville comunali di Ragusa e Marina di Ragusa sono pienamente operative da ieri mattina.
A renderlo noto sono il Sindaco Federico Piccitto e l’Assessore ai lavori pubblici, Salvatore Corallo che dichiarano: ‘una squadra sarà impegnata, nei prossimi giorni, in città, mentre le altre tre opereranno a Marina di Ragusa. Nostro obiettivo è quello di completare, entro il mese, tutti i lavori di manutenzione necessari all’interno delle ville comunali, specie nella frazione rivierasca, in vista della stagione estiva’.
‘Nei prossimi giorni – aggiunge l’Assessore Corallo – è previsto il completamento degli interventi a Marina di Ragusa e presso la Villa Santa Domenica ed entro il mese sarà riaperta e riconsegnata alla collettività anche , dopo diversi anni di attesa, Villa Stiele. Il tutto grazie ad un sistema di turnazione che ci consentirà di concludere, in tempi brevi, tutti gli interventi previsti, recuperando così gli ovvi ritardi causati dagli adempimenti tecnici relativi all’aggiudicazione del bando ed al conseguente avvio del servizio. Entro il mese di maggio, inoltre, – conclude l’assessore Corallo – è previsto l’avvio del bando per la custodia delle relative strutture”.

Ragusa 16/04/2014