di redazione
Entro il 4 giugno bisogna manifestare il proprio interesse
a partecipare alla licitazione privata
Scade il 4 giugno prossimo, alle ore 12, la manifestazione d’interesse per la vendita della quota parte (1/6) dell’immobile sito in via Paestum n. 71 (individuato al N.C.E.U. del Comune di Ragusa come segue: Foglio di mappa n. 99 particella 137 Sub 3, categoria C/1,consistenza 47 mq – Foglio di mappa n. 99 particella 137 Sub 4, categoria C/6, consistenza 65 mq). Il valore base stimato è di ‘ 19.502,32.
Quanti fossero interessati all’acquisto della quota parte devono presentare relativa dichiarazione entro il termine stabilito.
La documentazione relativa all’immobile è visionabile presso l’Ufficio Affari Patrimoniali, sito in Corso Italia n. 72, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dei giorni feriali, escluso il sabato. Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Antonietta Rella.
L’avviso, i relativi documenti e lo stampato per la partecipazione sono reperibili sul sito web: www.comune.ragusa.gov.it nella home page ‘atti ufficiali’, Sez. ‘Bandi di gara’, Manifestazioni di interesse.
Ragusa 21/05/2013
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…