Comunicato n. 168
IL SINDACO PICCITTO INDIVIDUA IL DOTT. VITO VITTORIO SCALOGNA QUALE SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI RAGUSA
Con propria determina, adottata il 4 marzo scorso, il Sindaco Federico Piccitto, ha individuato nel dott. Vito Vittorio Scalogna, il Segretario Generale idoneo a svolgere le relative funzioni presso il Comune di Ragusa.
Tale individuazione fa seguito dell’esame del primo cittadino dei curricula pervenuti a seguito della pubblicazione fino al 28 febbraio scorso, da parte del Ministero dell’Interno ‘ ex Agenzia Autonoma per la gestione dei Segretari Comunali e Provinciali, dell’avviso di vacanza della sede di Ragusa.
Il dott. Vito Vittorio Scalogna, 61 anni, nato ad Acate, è attualmente Segretario Generale del Comune di Gela, iscritto nella fascia professionale ‘A’ dell’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e provinciali, ha significative esperienze di lavoro in segreterie generali ed è in possesso di adeguati titoli culturali, accademici, professionali e specialistici.
Il provvedimento adottato dal Sindaco Federico Piccitto è stato trasmesso al Ministero dell’Interno per l’assegnazione del Dott. Scalogna alla Segreteria Generale del Comune di Ragusa.
Ragusa 6/03/2014
Con questo nuovo bonus delle Poste puoi avere soldi freschi sempre a portata di mano.…
Questo call center cerca personale: ecco tutte le info per candidarti. In Italia i call…
Cresce il panico tra i cittadini con conseguente corsa alle banche: cosa sta succedendo alle…
Occhio a questa novità, potrebbe rivoluzionare l'inverno di molti. Il pellet è un combustibile naturale…
Il Ministero della Salute si è espresso: questo cibo non si può più mangiare. Il…
In Sicilia l'annuncio che ha dell'incredibile è ormai ufficiale, ti danno 500 mila euro e…