Comunicato n. 46
IL SINDACO PICCITTO HA PREMIATO LE TRE CESTISTE
RAGUSANE DELLA PASSALACQUA SPEDIZIONI
Nel corso di una cerimonia svoltasi stamani presso l’aula consiliare del Comune il Sindaco Federico Piccitto, ha premiato le tre cestiste ragusane che fanno parte del roster della ‘Passalacqua Spedizioni’ che milita nella massima serie del Campionato nazionale di serie A1.
Le tre atlete premiate, Sara Saggese, Simona Sorrentino e Federica Mazzone, accompagnate dal dirigente della società avv. Salvatore Padua e dall’allenatore Nino Molino, hanno ricevuto dal Sindaco delle targhe che testimoniano l’apprezzamento dell’Amministrazione Comunale per i brillanti risultati raggiunti tra le fila della compagine ragusana che naviga in vetta alla classifica a pari merito con la Famila Schio.
‘Siamo orgogliosi di voi e di questa squadra – ha dichiarato il Sindaco Piccitto – che sta dando lustro alla nostra città; continueremo a seguire con particolare attenzione ed interesse le vostre partire e vi sosterremo assieme a tutto il pubblico ragusano a cominciare dal big-mach che si giocherà domani sera al Palaminardi contro la Famila Schio. Siamo contenti inoltre – ha aggiunto il primo cittadino ‘ del fatto che la LegA Basket Femminile che ha deciso di assegnare la ‘Final Four di Coppa Italia’ di Serie A1 alla nostra città promuovendo in tal modo una piazza emergente come Ragusa in cui opera una società come la ‘Passalacqua Spedizioni’ che ha fatto della progettualità il suo punto di forza’.
Ragusa 21/01/2014
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…