di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 20
IL SINDACO DI GIARRATANA, BARTOLO GIAQUINTA, NOMINATO
REFERENTE DEI SINDACI PER IL ‘PROGETTO LUDOPATIE’
Presieduta dal Commissario Straordinario dr.ssa Margherita Rizza si è svolta stamane, presso la sala giunta, la Conferenza dei Sindaci.
All’ordine del giorno la nomina di un referente dei sindaci, nell’ambito del ‘Progetto Ludopatie’ promosso dalla Curia vescovile, da inserire all’interno di un gruppo di lavoro per studiare le forme di prevenzione da attuare contro le ludopatie.
I presenti alla riunione, precisamente la dr.ssa Rizza, i Sindaci di Acate, Santa Croce Camerina, Scicli, rispettivamente Caruso, Iurato, Susino, l’Assessore Turcis del Comune di Chiaramonte Gulfi che rappresentava anche Monterosso Almo, l’Assessore Fiore del Comune di Giarratana, l’esperto del Sindaco di Comune di Vittoria dr. Cannizzo, dopo una breve discussione, hanno deciso di nominare, quale referente dei sindaci nell’ambito del ‘Progetto Ludopatie’, il Sindaco di Giarratana, Bartolo Giaquinta.
Ragusa 18/01/2013
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…