Ragusa, il preidente del centro risveglio ibleo in visita al comune

comune ragusa

Comunicato n. 212

IL PRESIDENTE DEL CENTRO RISVEGLI IBLEO IN VISITA DAL SINDACO

Il presidente dell’Associazione Onlus Centro Risvegli Ibleo Carmelo Tumino, accompagnato dal dr. Rocco Bitetti, ha …

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 212

IL PRESIDENTE DEL CENTRO RISVEGLI IBLEO IN VISITA DAL SINDACO

Il presidente dell’Associazione Onlus Centro Risvegli Ibleo Carmelo Tumino, accompagnato dal dr. Rocco Bitetti, ha voluto stamane rendere una visita di cortesia al Sindaco Nello Dipasquale.
Quale segno di gratitudine dell’Associazione nei confronti dell’Amministrazione Comunale ed al primo cittadino in particolare per avere donato un terreno in cui è in corso di costruzione la struttura del Centro Risvegli Ibleo, il presidente Tumino ha donato una maglietta con il logo dell’associazione.
Il Sindaco ha ringraziato il Presidente Tumino per la sensibilità mostrata ed ha confermato la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale, iniziata ai tempi in cui lo stesso dr. Bitetti presenti all’incontro faceva parte della Giunta Dipasquale, a sostenere tutte le iniziative del Centro Risvegli Ibleo non ultima la campagna di informazione volta a far sì che i contribuenti ragusani destinino il 5×1000 di quanto dovuto con la denuncia dei redditi all’attività del sodalizio che svolge un azione meritoria nei confronti di pazienti in stato di coma neurovegetativo.

Ragusa 12/04/2012