UFFICIO STAMPA
Comunicato n. 48
IL NEO DIRETTORE PROVINCIALE DELLE POSTE,BAJONE RENDE UNA VISITA
DI CORTESIA AL SINDACO DIPASQUALE
Visita di cortesia stamane al Sindaco Nello Dipasquale del nuovo direttore provinciale delle Poste Italiane, Fabio Bajone.
L’illustre ospite, da gennaio di quest’anno alla guida della direzione provinciale, era accompagnato dal responsabile commerciale della stessa società Giuseppe D’Arrigo e dal responsabile dell’Ufficio risorse umane, Rocco Cacciatore. ‘Sono contento ‘ ha detto tra l’altro il neo direttore – di avere potuto incontrare il primo cittadino di una bella città conosciuta per la sua grande ospitalità’. Il Sindaco Dipasquale oltre ad augurare buon lavoro al dr. Bajone ha avuto modo di illustrare, sia pure brevemente, il programma delle maggiori opere pubbliche realizzate e quelle ancora in corso, non trascurando di citare anche il parcheggio interrato di Piazza Matteotti, un’importante struttura in corso di completamento su cui si affacciano sia il Palazzo Comunale che la sede centrale delle Poste di Ragusa.
A ricordo dell’incontro odierno il Sindaco ha fatto omaggio al Direttore Bajone di una pregevole pubblicazione su Ragusa.
Ragusa 27/01/2012
(Comune Ragusa)
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…