Ragusa, il neo direttore provinciale delle poste, bajone, rende una visita di cortesia al sindaco dipasquale

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n. 48

IL NEO DIRETTORE PROVINCIALE DELLE POSTE,BAJONE RENDE UNA VISITA
DI CORTESIA AL SINDACO DIPASQUALE

Visita di cortesia stamane al S…

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n. 48

IL NEO DIRETTORE PROVINCIALE DELLE POSTE,BAJONE RENDE UNA VISITA
DI CORTESIA AL SINDACO DIPASQUALE

Visita di cortesia stamane al Sindaco Nello Dipasquale del nuovo direttore provinciale delle Poste Italiane, Fabio Bajone.
L’illustre ospite, da gennaio di quest’anno alla guida della direzione provinciale, era accompagnato dal responsabile commerciale della stessa società Giuseppe D’Arrigo e dal responsabile dell’Ufficio risorse umane, Rocco Cacciatore. ‘Sono contento ‘ ha detto tra l’altro il neo direttore – di avere potuto incontrare il primo cittadino di una bella città conosciuta per la sua grande ospitalità’. Il Sindaco Dipasquale oltre ad augurare buon lavoro al dr. Bajone ha avuto modo di illustrare, sia pure brevemente, il programma delle maggiori opere pubbliche realizzate e quelle ancora in corso, non trascurando di citare anche il parcheggio interrato di Piazza Matteotti, un’importante struttura in corso di completamento su cui si affacciano sia il Palazzo Comunale che la sede centrale delle Poste di Ragusa.
A ricordo dell’incontro odierno il Sindaco ha fatto omaggio al Direttore Bajone di una pregevole pubblicazione su Ragusa.

Ragusa 27/01/2012
(Comune Ragusa)