di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 563
IL COMUNE DI RAGUSA METTE A DISPOSIZIONE
PER TELETHON IL PALA PADUA DI VIA ZAMA
Anche il Comune di Ragusa interviene a sostegno della raccolta fondi per Telethon mettendo a disposizione il Pala Padua di Via Zama, struttura che ospiterà, a partire dalle ore 15 sabato 15 dicembre, un torneo di minibasket con la partecipazione dei giovani atleti della ‘Nova Virtus’.
La disponibilità del palazzetto comunale per l’iniziativa, è stata confermata stamane al Comune nel corso di un incontro tra il Commissario Straordinario dr.ssa Margherita Rizza ed il direttore dell’Agenzia ragusana della BNL dott. Claudio Muscarella. Anche la sede della città dell’Istituto di credito che sostiene infatti la Campagna di raccolta fondi per Telethon, aprirà i propri sportelli venerdì prossimo fino alle 22 e nella giornata di sabato, con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 22.
‘Il Comune di Ragusa – dichiara il Commissario Straordinario dr.ssa Rizza – ha ritenuto giusto affiancarsi a quanti stanno lavorando e promuovendo diverse iniziative per favorire la raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche, mettendo a disposizione il Pala Padua. Sabato pomeriggio il palazzetto comunale diverrà così un luogo di incontro e di sano divertimento con i giovani cestisti e soprattutto occasione per quanti interverranno, di mostrare generosità e solidarietà sostenendo chi si batte per la ricerca scientifica nel campo delle malattie genetiche’.
Ragusa 12/12/2012
Poi finalmente dire addio agli interessi sui mutui, ora compri casa qui e non li…
Capodanno in questa capitale europea ti costerà pochissimo: parti subito Anche il 2024 sta per…
Allarme posto di blocco, se rispondi così ti ritirano la patente: già decine di vittime…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia…
Attenzione a questi documenti se hai una casa di proprietà: devi compilarli, altrimenti... Mai come…
Le magliette Coop sembrano veramente quelle dei grandi marchi, te le porti a casa con…