di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 563
IL COMUNE DI RAGUSA METTE A DISPOSIZIONE
PER TELETHON IL PALA PADUA DI VIA ZAMA
Anche il Comune di Ragusa interviene a sostegno della raccolta fondi per Telethon mettendo a disposizione il Pala Padua di Via Zama, struttura che ospiterà, a partire dalle ore 15 sabato 15 dicembre, un torneo di minibasket con la partecipazione dei giovani atleti della ‘Nova Virtus’.
La disponibilità del palazzetto comunale per l’iniziativa, è stata confermata stamane al Comune nel corso di un incontro tra il Commissario Straordinario dr.ssa Margherita Rizza ed il direttore dell’Agenzia ragusana della BNL dott. Claudio Muscarella. Anche la sede della città dell’Istituto di credito che sostiene infatti la Campagna di raccolta fondi per Telethon, aprirà i propri sportelli venerdì prossimo fino alle 22 e nella giornata di sabato, con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 22.
‘Il Comune di Ragusa – dichiara il Commissario Straordinario dr.ssa Rizza – ha ritenuto giusto affiancarsi a quanti stanno lavorando e promuovendo diverse iniziative per favorire la raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche, mettendo a disposizione il Pala Padua. Sabato pomeriggio il palazzetto comunale diverrà così un luogo di incontro e di sano divertimento con i giovani cestisti e soprattutto occasione per quanti interverranno, di mostrare generosità e solidarietà sostenendo chi si batte per la ricerca scientifica nel campo delle malattie genetiche’.
Ragusa 12/12/2012
Spenderai pochissimo per stoviglie sempre brillanti: il trucco della lavastoviglie Oggi come oggi, davvero pochissime…
Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…
Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…
Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…