di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 364
GUASTO AD UNA DELLE POMPE DELL’IMPIANTO
DI SOLLEVAMENTO DI SAN LEONARDO
UN’IMPRESA GIA’ AL LAVORO PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA
Fronteggiare l’emergenza idrica venutasi a determinare in alcune zone della parte alta della città a seguito di un guasto, verificatosi nella giornata di sabato, ad una delle pompe dell’impianto di sollevamento San Leonardo
Per questo motivo stamane il Sindaco Nello Dipasquale ha convocato una conferenza di servizio a cui sono stati presenti il Capo di gabinetto dr. Giuseppe Salerno, l’Assessore agli impianti tecnologici Mario Addario i tecnici del servizio idirco, geometri Domenico Buonisi e Mario Andolina ed il responsabile degli impianti di sollevamento sig. Gianni Canzonieri.
Al fine di dare pronte soluzioni al problema è stato deciso di attivare un intervento di somma urgenza per la sostituzione della pompa risultata danneggiata. ‘I lavori – dichiara il Sindaco Nello Dipasquale – inizieranno già nella giornata di oggi e dovrebbero essere eseguiti in un paio di giorni. Nelle more abbiamo chiesto agli uffici del servizio idrico integrato di potenziare per qualche giorno il numero di autobotti che saranno messi a disposizioni degli utenti che potranno chiedere la fornitura di acqua potabile telefonando allo 0932/676421.
Ragusa 18/06/2012
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…