Ragusa, guasto ad una pompa dell’impianto san leonardo – iniziati i lavori per sostituirla

comune ragusa

Comunicato n. 364

GUASTO AD UNA DELLE POMPE DELL’IMPIANTO
DI SOLLEVAMENTO DI SAN LEONARDO

UN’IMPRESA GIA’ AL LAVORO PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA

Fronteggiare l’emergenza idrica venutasi a…

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 364

GUASTO AD UNA DELLE POMPE DELL’IMPIANTO
DI SOLLEVAMENTO DI SAN LEONARDO

UN’IMPRESA GIA’ AL LAVORO PER LA SOSTITUZIONE DELLA POMPA

Fronteggiare l’emergenza idrica venutasi a determinare in alcune zone della parte alta della città a seguito di un guasto, verificatosi nella giornata di sabato, ad una delle pompe dell’impianto di sollevamento San Leonardo
Per questo motivo stamane il Sindaco Nello Dipasquale ha convocato una conferenza di servizio a cui sono stati presenti il Capo di gabinetto dr. Giuseppe Salerno, l’Assessore agli impianti tecnologici Mario Addario i tecnici del servizio idirco, geometri Domenico Buonisi e Mario Andolina ed il responsabile degli impianti di sollevamento sig. Gianni Canzonieri.
Al fine di dare pronte soluzioni al problema è stato deciso di attivare un intervento di somma urgenza per la sostituzione della pompa risultata danneggiata. ‘I lavori – dichiara il Sindaco Nello Dipasquale – inizieranno già nella giornata di oggi e dovrebbero essere eseguiti in un paio di giorni. Nelle more abbiamo chiesto agli uffici del servizio idrico integrato di potenziare per qualche giorno il numero di autobotti che saranno messi a disposizioni degli utenti che potranno chiedere la fornitura di acqua potabile telefonando allo 0932/676421.

Ragusa 18/06/2012