Comunicato n. 227
GLI AUGURI AL NUOVO SINDACO FEDERICO PICCITTO DALL’ASSOCIAZIONE
‘FIGLI DI RAGUSA’ DI NEW YORK E DEL SUO PRESIDENTE CAV. GIUSEPPE GIUFFRÈ
Il Cav. Giuseppe Giuffrè, Presidente dell’Associazione Figli di Ragusa di New York appresa la notizia dell’avvenuta elezione del nuovo Sindaco della Città di Ragusa ha inviato al neo sindaco di Ragusa Federico Piccitto una e-mail, di seguito riportata, alla posta elettronica del Comune ‘Dillo al Sindaco’ per congratularsi per il risultato elettorale raggiunto.
‘Egr. Sig. Sindaco, con la presente vorrei esprimerLe, a nome mio e dell’Associazione Figli di Ragusa di New York, le più sincere congratulazioni per il successo riportato al recente turno di ballottaggio.
L’Associazione alla quale mi pregio di appartenere rappresenta da sempre i nostri concittadini che si trovano nella Grande Mela i quali, pur essendo fisicamente a New York hanno la mente ed il cuore a Ragusa; gli stessi sentimenti di amicizia e forte vicinanza sono ora rivolti al nuovo Sindaco della nostra amata città che, forte dell’entusiasmo e dell’ambizione che solo i giovani possono avere, sono sicuro la saprà elevare a modello vincente per la Sicilia e anche per l’Italia.
Carissimo Sindaco, sappia che saremo al Suo fianco nel nuovo incarico alla guida di Ragusa e, pur da così lontano, potrà contare sempre sulla nostra viva e costante partecipazione.
Le rinnovo le mie congratulazioni, insieme ai migliori auguri di buon lavoro, con la speranza di poterci presto incontrare di persona. Cordiali saluti’.
Ragusa 26/06/2013
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…
“Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un…
“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…