Ragusa, gli auguri al nuovo sindaco piccitto dall’associazione figli di ragusa di new york

Comunicato n. 227

GLI AUGURI AL NUOVO SINDACO FEDERICO PICCITTO DALL’ASSOCIAZIONE
‘FIGLI DI RAGUSA’ DI NEW YORK E DEL SUO PRESIDENTE CAV. GIUSEPPE GIUFFRÈ

Il Cav. Giuseppe Giuffrè, Presiden…

Comunicato n. 227

GLI AUGURI AL NUOVO SINDACO FEDERICO PICCITTO DALL’ASSOCIAZIONE
‘FIGLI DI RAGUSA’ DI NEW YORK E DEL SUO PRESIDENTE CAV. GIUSEPPE GIUFFRÈ

Il Cav. Giuseppe Giuffrè, Presidente dell’Associazione Figli di Ragusa di New York appresa la notizia dell’avvenuta elezione del nuovo Sindaco della Città di Ragusa ha inviato al neo sindaco di Ragusa Federico Piccitto una e-mail, di seguito riportata, alla posta elettronica del Comune ‘Dillo al Sindaco’ per congratularsi per il risultato elettorale raggiunto.
‘Egr. Sig. Sindaco, con la presente vorrei esprimerLe, a nome mio e dell’Associazione Figli di Ragusa di New York, le più sincere congratulazioni per il successo riportato al recente turno di ballottaggio.
L’Associazione alla quale mi pregio di appartenere rappresenta da sempre i nostri concittadini che si trovano nella Grande Mela i quali, pur essendo fisicamente a New York hanno la mente ed il cuore a Ragusa; gli stessi sentimenti di amicizia e forte vicinanza sono ora rivolti al nuovo Sindaco della nostra amata città che, forte dell’entusiasmo e dell’ambizione che solo i giovani possono avere, sono sicuro la saprà elevare a modello vincente per la Sicilia e anche per l’Italia.
Carissimo Sindaco, sappia che saremo al Suo fianco nel nuovo incarico alla guida di Ragusa e, pur da così lontano, potrà contare sempre sulla nostra viva e costante partecipazione.
Le rinnovo le mie congratulazioni, insieme ai migliori auguri di buon lavoro, con la speranza di poterci presto incontrare di persona. Cordiali saluti’.

Ragusa 26/06/2013