Cronaca

Ragusa, giovane tenta di investire il rivale in amore e fugge: fermato

Un giovane ragusano Marco Chillemi è stato fermato per il reato di tentato omicidio di un trentunenne che avrebbe tentato di investire con la propria auto. I fatti risalgono a ieri.

L’intervento delle forze dell’ordine

Nonostante l’intervento della polizia, l’investitore si era dato alla fuga. A terra riverso in una pozza di sangue e privo di sensi vi era il corpo di un giovane di 31 anni ragusano. In lacrime sul marciapiedi vi era una giovanissima ragazza di 17 anni.

I fatti

La ragazza ha riferito che poco prima il suo ex fidanzato aveva investito il ragazzo. Il movente è la gelosia, e ha tentato di ucciderlo. Dopo averlo investito e trascinato per qualche metro, è sceso dall’auto e ha colpito con una chiave inglese in ferro il ragazzo. Il giovane si sarebbe salvato grazie all’intervento di alcuni passanti.
L’autore del reato era in compagnia di una coppia di fidanzati che nulla hanno fatto per impedire l’evento. Del tutto imprevedibile per loro, ma neanche per porre fine ai colpi inferti quando già era a terra esanime. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno ristabilito i parametri vitali del giovane e trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale.

L’investitore è accusato di aggressione e omissione di soccorso. L’arma del delitto, era stata nascosta sotto al sedile dell’auto.

Redazione

Recent Posts

Sanremo, cancellato per sempre: Carlo Conti è arrivato e tutto è terminato | La fine di un’era

Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…

4 ore ago

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

6 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

7 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

9 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

11 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

13 ore ago