La polizia di Stato di Ragusa ha contestato a decine di persone furti che ammonterebbero a circa un milione di euro ai danni di diverse aziende siciliane.
Una banda, formata da decine di persone, avrebbe rubato attrezzature e materiale, per un valore complessivo superiore al milione di euro. I furti sarebbero stati messi a segno ai danni di numerose aziende siciliane, alcune delle quali sono finite sul lastrico. Non riuscendo ad eseguire gli interventi richiesti da società appaltanti e clienti, a causa dei furti, alcune aziende, infatti, si sono trovate in seria difficoltà economica, tanto da dover chiudere.
E’ l’accusa contestata dalla polizia di Stato di Ragusa a una banda di decine di persone, ritenute appartenenti a un gruppo criminale, che sono state indagate per furto e ricettazione. Sono 120 gli agenti impegnati nell’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Ragusa su richiesta della Procura locale. Le indagini sono state eseguite da personale della squadra mobile.
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…