di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 402
FORNITURA ACQUA POTABILE A MEZZO AUTOBOTTE
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE POTENZIA IL SERVIZIO
Le temperature torride di queste ultime settimane hanno fatto crescere sempre più i consumi di acqua potabile della popolazione. L’Amministrazione Comunale per fronteggiare l’emergenza idrica ha già da oltre quindici giorni attivato, con un intervento di somma urgenza di ‘5.000,00, un servizio di fornitura a mezzo autobotte.
‘Gli impianti di sollevamento delle diverse fonti di approvvigionamento idrico tutti in funzione – dichiara l’assessore agli impianti tecnologici Mario Addario – immettono regolarmente nella rete del territorio comunale il prezioso liquido il cui consumo, a seguito delle temperature elevate, è cresciuto a dismisura. Per fronteggiare l’emergenza e soddisfare le richieste di singoli cittadini e condomini lavorano anche altre tre autobotti di proprietà del Comune che operano a ritmo serrato per soddisfare le numerose richieste pervenute’.
‘L’Amministrazione Comunale – aggiunge il Sindaco Nello Dipasquale ‘ per soddisfare anche le richieste di fornitura degli abitanti nelle Contrade Selvaggio e Bruscé, ha ritenuto giusto predisporre già da ieri un ulteriore intervento di somma urgenza, per un importo pari ad ‘ 10.000,00, affidando l’incarico ad un’altra ditta che garantirà la fornitura di acqua a mezzo di autobotte’.
Intanto il servizio idrico comunale ricorda alla cittadinanza che per richiedere la fornitura di acqua potabile a mezzo autobotte è necessario telefonare ai seguenti numeri: 0932/653844 – 0932/676421.
Ragusa 4/07/2012
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…