Ragusa, fornitura acqua potabile a mezzo autobotte

comune ragusa

Comunicato n. 402

FORNITURA ACQUA POTABILE A MEZZO AUTOBOTTE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE POTENZIA IL SERVIZIO

Le temperature torride di queste ultime …

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 402

FORNITURA ACQUA POTABILE A MEZZO AUTOBOTTE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE POTENZIA IL SERVIZIO

Le temperature torride di queste ultime settimane hanno fatto crescere sempre più i consumi di acqua potabile della popolazione. L’Amministrazione Comunale per fronteggiare l’emergenza idrica ha già da oltre quindici giorni attivato, con un intervento di somma urgenza di ‘5.000,00, un servizio di fornitura a mezzo autobotte.
‘Gli impianti di sollevamento delle diverse fonti di approvvigionamento idrico tutti in funzione – dichiara l’assessore agli impianti tecnologici Mario Addario – immettono regolarmente nella rete del territorio comunale il prezioso liquido il cui consumo, a seguito delle temperature elevate, è cresciuto a dismisura. Per fronteggiare l’emergenza e soddisfare le richieste di singoli cittadini e condomini lavorano anche altre tre autobotti di proprietà del Comune che operano a ritmo serrato per soddisfare le numerose richieste pervenute’.
‘L’Amministrazione Comunale – aggiunge il Sindaco Nello Dipasquale ‘ per soddisfare anche le richieste di fornitura degli abitanti nelle Contrade Selvaggio e Bruscé, ha ritenuto giusto predisporre già da ieri un ulteriore intervento di somma urgenza, per un importo pari ad ‘ 10.000,00, affidando l’incarico ad un’altra ditta che garantirà la fornitura di acqua a mezzo di autobotte’.
Intanto il servizio idrico comunale ricorda alla cittadinanza che per richiedere la fornitura di acqua potabile a mezzo autobotte è necessario telefonare ai seguenti numeri: 0932/653844 – 0932/676421.

Ragusa 4/07/2012